Liberando Tango

Il ritorno alla magia delle origini

Tutto pronto per il XV Grande Encuentro di Tango

L'evento Tanguero del 2022 dall'8 all'11 Dicembre

Il Grande Encuentro de Tango è arrivato alla sua 15° edizione.
Un evento pensato come incontro dell'Arte del Tango con la città dell'arte, Firenze; ma anche come luogo ideale di incontro di tutte le anime Tanguere, di qualunque cultura o provenienza, per esaltare oltre l'aspetto artistico, culturale e formativo anche l'aspetto sociale che ha reso il Tango Argentino tutto Patrimonio dell'Umanità.

L'evento si svolgerà da Giovedì 8 a Sabato 10 Dicembre 2022 presso l'Auditorium di Scandicci in Piazzale della Resistenza: 800mq in Parquet ospiteranno le lezioni dei grandi Maestri Mariano Chicho Frumboli, Juana Sepulveda, Marco Palladino e Lara Carminati e le milonghe musicate dall'orchestra Hyperion Ensamble e dai Tdj A.Francini, Super Sabino, F.Frappi e Punto y Branca.

La giornata di Domenica 11 Dicembre ospiterà invece l'evento 'Torniamo alla Blu' con un grande After Encuentro.

Leggi tutte le info
Condividi:
Tutto pronto per il XV Grande Encuentro di Tango

Liberando Tango
Liberandotango nasce nel 2003 con lo scopo di divulgare il Tango Argentino come mezzo per amplificare la connessione nella coppia e la condivisione delle emozioni. La consapevolezza corporea e la conoscenza delle caratteristiche tecniche alla base del tango, consentono di creare una vera e profonda sintonia tra i ballerini e di raggiungere un costante livello di interpretazione delle emozioni trasmesse dalla musica.
Tango Nuevo

Tango Nuevo

Firenze
Foriditango

Foriditango

Prato
iTango

iTango

Empoli